INFORMAZIONI SANTUARIO MONTE SACRO DI NOVI VELIA

FRAZIONE MONTE SACRO

INFORMAZIONI E CONTATTI  UFFICO DI POLIZIA MUNICIPALE

AGENTE GIULIO DE LISA (CELL 329 7325684)

AGENTE MARIA ANTONIETTA ORLOTTI (CELL.320 0815927)

ATTIVO SERVIZIO TRASPORTO DISABILI MUNITI DI APPOSITO CONTRASSEGNO NEI GIORNI DI DOMENICA E FESTIVI DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.30 (ULTIMA DISCESA) PREVIA PRENOTAZIONE AL SERVIZO MISERICORDIA AL NUMERO 347 9933814 (Signor Di Spirito M.)

On line il nuovo portale comunale

23/03/2021

On line il nuovo portale comunale il quale nasce con l’intento di rendere più agevole la navigazione da parte del cittadino, che riuscirà ad accedere ai servizi e alle informazioni del comune in modo semplice. Il nuovo sito rispetta le nuove linee guida AGIDle quali hanno tra gli obiettivi quello della capacità dei sistemi informatici, ivi inclusi i siti web e le applicazioni mobili, di erogare servizi e fornire informazioni fruibili. Un altro obiettivo, previsto dalle linee guida è quello dell'usabilità. L’usabilità misura il grado di facilità e soddisfazione con cui gli utenti si relazionano con l'interfaccia di un sito, permette di creare un ambiente familiare per l'utente consentendo di trovare e comprendere informazioni in modo più semplice e intuitivo, eliminando, in questo modo, le difficoltà di utilizzo di un determinato sito istituzionale.