SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

13/06/2022

Si porta a conoscenza che con determina dirigenziale 29 del 13/06/2022 e’ stata approvato il bando per la selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali)  di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE -Categoria C posizione economica C1.

Il Bando per la selezione pubblica con relativa domanda di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on-line del Comune di Novi Velia e in Amministrazione Trasparente dell’Ente sezione Bandi di Concorso.

La domande di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando il modello di partecipazione mediante :

A – Posta elettronica Certificata (PEC);

B – Consegna in busta chiusa al protocollo dell’Ente ;

il tutto come previsto nel bando di Selezione Pubblica prot. 2994 del 13/06/2022.

Scadenza Presentazione domande : il giorno 23/06/20222 ore 16,30;

Colloquio : si svolgerà presso l’aula consiliare del Comune di Novi Velia il giorno 27 giugno 2022 a partire dalle ore 10,00