INFORMAZIONI SANTUARIO MONTE SACRO DI NOVI VELIA

FRAZIONE MONTE SACRO

INFORMAZIONI E CONTATTI  UFFICO DI POLIZIA MUNICIPALE 

AGENTE GIULIO DE LISA (CELL 329 7325684)

AGENTE MARIA ANTONIETTA ORLOTTI (CELL.320 0815927) 

ATTIVO SERVIZIO TRASPORTO DISABILI MUNITI DI APPOSITO CONTRASSEGNO NEI GIORNI DI DOMENICA E FESTIVI DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.30 (ULTIMA DISCESA) PREVIA PRENOTAZIONE AL SERVIZO MISERICORDIA AL NUMERO 347 9933814 (Signor Di Spirito M.)

 

PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID-19 PER GLI OVER 60

La categoria

10/04/2021

 

 

Si informa la cittadinanza che la registrazione sulla piattaforma informatica della Regione Campania, per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19, è stata estesa alla popolazione con più di 60 anni di età.

 

Per procedere alla registrazione è necessario collegarsi al sito adesionevaccinazioni.soresa.it e inserire il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Al momento dell’adesione è necessario fornire un indirizzo e-mail e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino.

A tutela della sicurezza personale, al momento della prenotazione, la piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via sms.

Una volta registrata l’adesione, sarà inviata una e-mail di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione. Per la seconda dose non sarà più necessario effettuare nuovamente la registrazione ma bisognerà attendere la chiamata da parte del centro vaccinale di competenza.

 

Continua l’impegno dell’Ufficio delle Politiche Sociali dell’Ente a supporto della popolazione. A tal proposito ricordiamo che presso la Casa Comunale è stato istituito un apposito sportello, attivo il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, che fornisce supporto a tutti coloro impossibilitati a registrarsi in autonomia sulla piattaforma informatica.  

 

 

 

Il Sindaco

Dott. Adriano De Vita

indietro

torna all'inizio del contenuto