Avviso Pubblico per l'assegnazione in locazione di locali commerciali del Comune di Novi Velia ad Uso Commerciale

06/08/2021

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in regime di locazione di n. 6 immobile di proprietà del Comune di Novi Velia, da destinarsi ad uso commerciale.

I locali commerciali oggetto del presente avviso sono ubicati in via Barri, con destinazione commerciale posti al piano terra di un immobile di proprietà comunale, la superficie commerciale è composta da

superficie locale commerciale pari a mq. 29,10- superficie esterna antistante Locale mq. 13,00

Ai fini del calcolo del canone d’affitto si considera la superficie commerciabile interna pari a mq. 29,10 ed un 1/3 della superficie in disponibilità esterna pari a mq. 4,33 (mq. 13,00 x 1/3) per un totale di superficie commerciale pari a mq. 33,43 (mq. 29,10 + mq. 4,33);

I locali commerciali sono composti da un ampio locale vetrina e porta d’ingresso sul lato strada, bagno e disimpegno. La struttura del fabbricato è in calcestruzzo prefabbricato con muri di compartimentazione coibentati e in classe REI 120, pavimentazione in gres su vespaio areato, intradosso del solaio di copertura coibentato. L’intera struttura risponde alle normative sul contenimento energetico ed in particolare al D.Lgs 192/05 ed al D.Lgs. 311/06 e s.m.i.. Gli impianti sono stati realizzati e collaudati secondo la normativa vigente, sono a carico del locatorio l’attivazione delle utenze (fornitura di energia elettrica, idrica ecc..).

La struttura è individuata nel Catasto del Comune di Novi Velia al Foglio 5, particella 794 i locali a completamento avvenuto saranno oggetto di procedura di registrazione al Nuovo Catasto Edilizio Urbano avente destinazione Commerciale.