MooneyGo, l’app diffusa in tutta Italia, in oltre 400 città, fra cui Roma, Milano, Napoli, Cosenza, Rende e tante altre, arriva anche nel Comune di Novi Velia. L’app permette di pagare l’ ingresso al varco APU e/o accede re ad altri servizi direttamente dallo smartphone, pagando , senza bisogno di cercare i parcometri o utilizzare contanti.
MooneyGo è ormai molto diffuso sul territorio nazionale, che diventa sempre più smart ed integrato nella sua offerta di mobilità.
Per pagare, basta scaricare l’app gratuita indicando la targa dell’auto, la zona (se si ha il GPS attivo viene riconosciuta automaticamente). I controlli avvengono in modo molto semplice grazie ai dispositivi di cui i verificatori sono dotati, che leggono direttamente tramite il numero di targa dell’auto, senza bisogno di esporre nulla nel veicolo.
Tanti sono i metodi di pagamento messi a disposizione da MooneyGo, dalla carta di credito (Visa, Mastercard o American Express), a Satispay (tramite collegamento al proprio conto corrente), Paga con PostePay.
Comunicato Stampa Ditta AUSILIA