In Primo Piano29/04/2021

NUOVO SERVIZIO DI PAGAMENTO

Si rende noto che è stato attivato il sistema  PAGOPA per effettuare i pagamenti per il Comune di Novi Velia (Bollette, Fitti, Oneri di costruzione, Diritti di Segreteria, verbali ecc..), accendendo al sistema dal link presente sul sito istituzionale.

In Primo Piano28/04/2021

ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO DI PAGAMENTO

SI PORTA A CONOSCENZA CHE E’ ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI PAGAMENTO DI TUTTI I DIRITTII, TRIBUTI, ONERI ECC. DA VERSARE AL COMUNE DI NOVI VELIA TRAMITE IL PORTALE PAGOPA RAGGIUNGIBILE DAL LINK POSTO SU QUESTO SITO.

In Primo Piano28/04/2021

PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID-19 PER GLI OVER 50

In Primo Piano16/04/2021

AVVISO DI PREVENDITA CONCESSIONI CIMITERIALI (LOCULI)

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE INTENDE PROCEDERE ALLA PREVENDITA DI NR. 98 CONCESSIONI CIMITERIALI (LOCULI) SUI 108 A REALIZZARSI AL CIVICO CIMITERO.

BANDO DI PREVENDITA E DOMANDA SONO PUBBLCIATI E SCARICABILI DALL’ALBO PRETORIO ON-LINE DEL COMUNE E DAL SITO ISTITUZIONALE

In Primo Piano14/04/2021

AVVISO ASSISTENZA DOMICILIARE E SERVZIO ADA PERSONE ANZIANE

IL SINDACO RENDE NOTO CHE IL PIANO DI ZONA S8 DI VALLO DELLA LUCANIA HA INDETTO AVVISO PUBBLICO PER :

- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E ALLA GENITORIALITA’;

- SERVIZIO ADA PERSONE ANZIANE;

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL GIORNO 30 APRILE 2021

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE : PROTOCOLLO DELL’ENTE NEI GIORNI DI APERTURA

AVVISO E DOMANDA REPERIBILI SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE ED ALL’ALBO PRETORIO ON-LINE

ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

Signora Speranza Giuseppina

dott. Adriano De Vita

In Primo Piano10/04/2021

PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID-19 PER GLI OVER 60

In Primo Piano10/04/2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per il conferimento di un incarico di collaborazione ex art. 90 TUEL, Ufficio di staff del Sindaco, con contratto a tempo determinato, categoria C- part time (50%).

In Primo Piano09/04/2021

ORARI UFFICI

Comunicazione orari di apertura uffici comunali (Protocollo – Anagrafe Stato Civile Demografici)

In Primo Piano23/03/2021

On line il nuovo portale comunale

On line il nuovo portale comunale il quale nasce con l’intento di rendere più agevole la navigazione da parte del cittadino, che riuscirà ad accedere ai servizi e alle informazioni del comune in modo semplice.