INFORMAZIONI SANTUARIO MONTE SACRO DI NOVI VELIA

FRAZIONE MONTE SACRO

INFORMAZIONI E CONTATTI  UFFICO DI POLIZIA MUNICIPALE

AGENTE GIULIO DE LISA (CELL 329 7325684)

AGENTE MARIA ANTONIETTA ORLOTTI (CELL.320 0815927)

ATTIVO SERVIZIO TRASPORTO DISABILI MUNITI DI APPOSITO CONTRASSEGNO NEI GIORNI DI DOMENICA E FESTIVI DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.30 (ULTIMA DISCESA) PREVIA PRENOTAZIONE AL SERVIZO MISERICORDIA AL NUMERO 347 9933814 (Signor Di Spirito M.)

Consultazione pubblica propedeutica alla costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile e Solidale di Novi Velia

14/03/2024

Si avvisa la cittadinanza che è in corso una consultazione pubblica propedeutica alla costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile nel Comune di Novi Velia: allo scopo, si allegano alla presente la delibera di Giunta Comunale n. 24 del 6 marzo 2024 (e relativi allegati), con la quale si è provveduto ad approvare lo schema di atto deliberativo consiliare da sottoporre a consultazione.

Chiunque, nel termine di sette giorni, può far pervenire le proprie osservazioni a questo Ente, presentate in carta libera:

- a mezzo mail all'indirizzo protocollo.novivelia@gmail.com;

- a mezzo pec all'indirizzo protocollo.comunenovivelia@asmepec.it

- a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di ufficio.

Il Responsabile Area Tecnica

Geom. Mario De Cesare